GT World Challenge
La Ferrari 488 GT3 del team SMP

Due Ferrari 488 GT3 si contenderanno la corona del GT World Challenge Europe Powered by AWS. Le due Rosse, iscritte nella classe PRO, parteciperanno alle quattro prove dell’Endurance Cup e chiaramente alla mitica 24h di Spa-Francorchamps, terzo round stagionale.

AF Corse schiererà due vetture, una delle quali vestirà i colori di SMP  Racing come accaduto nelle ultime stagioni. Nicklas Nielsen, Alessandro Pier Guidi e James Calado si alterneranno sulla Ferrari 488 GT3 #51, mentre Davide Rigon, Miguel Molina e Sergey Sirotkin sono iscritti con la#72 di SMP Racing.

La scuderia di Maranello darà spettacolo anche nella PRO-Am. Andrea Bertolini e Louis Machiels si contenderanno la coppa Sprint con AF Corse, mentre Niek Hommerson supporterà la coppia nelle corse di durata. Tempesta Racing ha annunciato Eddie Cheever III e Chris Froggatt per le gare Sprint e Jonathan Hui come terzo uomo per l’endurance Cup. Infine non dimentichiamoci l’auto di Rinaldi Racing, vettura che verrà affidata a Daniel Keilwitz, Rino Mastronardi e Pierre Ehret.

GT WORLD CHALLENGE | R-MOTORSPORT SALUTA IL GRUPPO PER IL 2020

Luca Pellegrini 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.