Per quanto riguarda invece il britannico, che sarà al volante della vettura del team Koiranen GP, egli affiancherà il russo Matevos Isaakyan e lo svizzero Ralph Boschung. Sarà invece assente l'indiano Mahaveer Raghunathan, poichè non idoneo a disputare il test, come compare nel comunicato GP3.

Il team ART GP avrà tra le proprie fila invece il monegasco Charles Leclerc, il giapponese Nirei Fukuzumi, il thailandese Alex Albon e l'olandese Nyck De Vries, mentre il team Arden schiererà in pista gli esordienti britannici Jake Dennis e Jack Aitken e la colombiana Tatiana Calderon. Il malese Akash Nandy, lo slovacco Richard Gonda ed il colombiano Oscar Tunjo saranno invece al volante della vettura del team Jenzer, mentre lo spagnolo Alex Palou, l'olandese Steijn Schothorst e il russo Konstantin Tereshchenko disputeranno la sessione di test con il team Campos Racing. Infine, il team francese DAMS Racing avrà tra le proprie fila l'americano Santino Ferrucci, il britannico Jake Hughes e lo svizzero Kevin Jorg.

La prima giornata di test si svolgerà dalle ore 9 a mezzogiorno e dalle 14 alle 17, mentre la seconda giornata si disputerà dalle ore 9 alle 12 e dalle 13 alle 16.

Giulia Scalerandi