Da domani fino a giovedì la Formula 2 torna in pista a Jerez de la Frontera per i primi test in vista della prossima stagione. Dopo i recenti annunci da parte di diversi team, restano ancora vacanti dei sedili, anche se oggi sono state diffuse le line-up di tutte le squadre in occasione di questa tre giorni di prove.

I piloti già ufficializzati saranno regolarmente al via con le rispettive monoposto. Scenderanno dunque in pista con Carlin Louis Deletraz e Nobuharu Matsushita, quest'ultimo reduce da una vittoria nelle Winter Series di EuroFormula Open. Per ART Grand Prix ci saranno invece il russo Nikita Mazepin ed il veterano della categoria Nyck De Vries, chiamato al grande salto in questo 2019.

DAMS sarà in pista con i suoi due alfieri Sérgio Sette Câmara e Nicholas Latifi, mentre la "nuova" UNI-Virtuosi schiererà il debuttante Guanyu Zhou ed il nostro Luca Ghiotto, anche lui chiamato a centrare il grande obiettivo.

In pista con Prema Mick Schumacher e Sean Gelael; Callum Ilott e Juan Manuel Correa porteranno invece in pista le vetture del Sauber Junior Team by Charouz.

Per Campos testeranno invece il già confermato Jack Aitken e Dorian Boccolacci, quest'ultimo ancora in cerca di un sedile. In azione anche i piloti Arden Anthoine Hubert e Tatiana Calderon; con Trident invece ci saranno Giuliano Alesi e Ralph Boschung, con lo svizzero in cerca di un sedile per l'intera stagione.

Per ogni pilota saranno resi disponibili sei set di pneumatici Pirelli medi e due set di soft nel corso dei tre giorni.

I piloti gireranno tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, ad eccezione di giovedì, quando la sessione pomeridiana sarà anticipata di un'ora.

Di seguito la entry list completa:

Team # Pilota Nazionalità
Carlin 1 Louis Delétraz CHE
2 Nobuharu Matsushita JPN
ART Grand Prix 3 Nikita Mazepin RUS
4 Nyck De Vries NLD
DAMS 5 Sérgio Sette Câmara BRA
6 Nicholas Latifi CAN
UNI-Virtuosi 7 Guanyu Zhou CHI
8 Luca Ghiotto ITA
PREMA Racing 9 Mick Schümacher DEU
10 Sean Gelael IDN
Sauber Junior Team by Charouz 11 Callum Ilott GBR
12 Juan Manuel Correa USA
Campos Racing 14 Dorian Boccolacci FRA
15 Jack Aitken GBR
MP Motorsport 16 Jordan King GBR
17 Richard Verschoor NLD
BWT Arden 18 Tatiana Caldéron COL
19 Anthoine Hubert FRA
Trident 20 Giuliano Alesi FRA
21 Ralph Boscung CHE

Carlo Luciani