Gara-1. Fittipaldi scatta davanti a tutti seguito da Ptacek e Rodriguez. Verso metà corsa il leader della corsa fa segnare due giri veloci, intanto nelle retrovie Fabio Venditti va in testacoda. Nelle ultime fasi di gara Krutten si ritira ed intanto a vincere è Fittipaldi davanti a Ptacek e Rodriguez. Quinto posto per Federico Malvestiti, ottavo Lorandi e quattordicesimo Edoardo Morricone. Marzio Moretti finisce in sedicesima piazza, Andrea Dell'Accio in 18^ seguito da Emilio Cipriani. Umberto Laganella chiude ventunesimo, poi Alessio Deledda, Fabio Venditti ed ultimo Gastone Sampieri. 

Gara-2. Fittipaldi stacca subito davanti a tutti, seguito da Lorandi. Già nelle prime fasi Deledda va in testacoda e danneggia l'auto. In una battaglia Olli Caldwell urta e manda in testacoda Giorgio Carrara. Dopo alcune tornate Ptacek supera Lorandi: il nostro portacolori tenta di riprendersi la posizione, ma senza successo. Poco dopo Gianluca Petecof, tentando il sorpasso su Lorandi lo urta, rompendo l'ala anteriore. Rodriguez quindi, dopo vari tentativi, supera Lorandi. Trionfa un'altra volta Fittipaldi davanti a Ptacek, Rodriguez e lo stesso Lorandi.

Gara-3. Fittipaldi e Lorandi sono affiancati alla partenza, ma il brasiliano riesce ad avere la meglio sull'avversario. Petecof attacca Lorand e ci prova anche Rodriguez, ma senza successo. La SC entra in pista a causa di un'uscita nelle retrovie. Al re-start Fittipaldi fa segnare alcuni giri veloci: record abbassati poi da Lorandi e Ptacek. Petecof scivola indietro e Lorandi guadagna la seconda posizione seguito da Ptacek. Trionfa Fittipaldi davanti a Lorandi e Ptacek.

Terminato il weekend di Misano Adriatico il prossimo appuntamento sarà a fine luglio per la tappa di Imola.

Giulia Scalerandi - @gs140594