Secondo quanto riportato riportato sul bollettino medico diramato dopo l'incidente dal BTCC, Jeff Smith, 51enne pilota del team EuroTech Racing, è in condizioni gravi ma stabili, con fratture multiple al torace ed alle spalle e commozione cerebrale.

Aron Taylor-Smtih, 27enne irlandese pilota del team MG Racing RCIB Insurance, ha riportato una commozione cerebrale ed una frattura alla gamba sinistra. Il pilota è stato monitorato per poi essere dimesso in tarda notte. Il ventisettenne, poche ore fa ha ringraziato su Twitter il personale ospedaliero, allegando una foto di sè all'uscita dell'ospedale.

Mentre Luke Davenport, 24enne di Cambridge, pilota del team Shredded Wheat Racing with Duo è il più grave fra i tre: Davenport infatti si trova nel reparto di terapia intensiva in coma farmacologico. Le sue condizioni appaiono gravi, ma stabili. Il 24enne riporta fratture multiple al torace, danni ai polmoni, fratture a braccio e gamba destra, commozione cerebrale e bacino fratturato.

Da sottolineare che i tre piloti non sono in pericolo di vita, come riportato sullo stesso comunicato. In attesa di notizie positive, auguriamo ai tre sfortunati piloti una rapida guarigione.

Giulia Scalerandi

 

{jcomments on}