Dopo essere risultato il più veloce al mattino, il pilota di riserva Audi ha poi migliorato il suo tempo nel pomeriggio, registrando un 1:17.074 e battendo anche il miglior giro di ieri in qualifica di quasi mezzo secondo. Bene anche James Rossiter, pilota di sviluppo del team DS Techeetah, che ha registrato il secondo tempo di giornata con la monoposto utilizzata in mattinata da Tatiana Calderon. Terzo invece il nostro Antonio Fuoco, salito oggi al volante della monoposto del team Dragon, il quale ha girato in 1:17.338, a meno di 3 decimi dal miglior tempo.

A fare segnare il quarto tempo nella classifica combinata è stato nuovamente...James Rossiter, questa volta però al volante dell'altra monoposto del team DS Techeetah, precedendo per soli 35 millesimi Nyck De Vries, quinto a bordo della Virgin. Sesto Jan Mardenborough con la Nissan e.dams, seguito dal pilota BMW Bruno Spengler. Al settimo posto si è piazzata Tatiana Calderon, la quale ha ben impressionato scendendo in pista soltanto al mattino, quando ha inanellato 38 tornate facendo registrare il secondo crono. Ottavo parziale di giornata per Raffaele Marciello al volante della vettura del team HWA, davanti alle due Venturi di Arthur Leclerc e Norman Nato, quest'ultimo a ridosso della top ten.

Da segnalare inoltre anche la presenza in pista degli ex.Formula 1 Sergey Sirotkin (su Mahindra) e di Felipe Nasr (su Dragon), mentre Jamie Green si è reso protagonista di un incidente che ha causato l'esposizione della bandiera rossa. Per la Formula E ora ci sarà un fine settimana di pausa, prima di ritornare in azione a Santiago del Cile il prossimo 26 gennaio.

Carlo Luciani

fe test marrakech