Dalla prima fila scatterà dunque anche Vergne, che dopo l'ottima prestazione di Ad Diriyah adesso è chiamato non solo alla conferma, ma anche alla vittoria. Terza posizione per il vincitore della prima corsa stagionale Antonio Felix Da Costa, finito però sotto investigazione e che senza eventuali sanzioni scatterà davanti a Sebastien Buemi ed al compagno di squadra Alex Sims, a dimostrazione dell'estrema competitività della BMW.

Sesto posto per Mitch Evans, qualificatosi per la Super Pole, ma protagonista di un errore nel suo giro decisivo proprio nell'ultima fase della qualifica. Ottima prestazione anche quella di Pascal Wehrlein, che ha rischiato anche di giocarsi la Super Pole, ma è stato poi messo fuori dai migliori 6 da Sims. Comunque un buon settimo posto per il tedesco, al proprio debutto stagionale dopo aver saltato il round in Arabia Saudita a dicembre. In top ten anche il suo teammate Jerome D'Ambrosio, decimo alle spalle di Nelsinho Piquet (nono) e Robin Frijns (ottavo), anch'egli sotto investigazione.

Male invece le due Audi ufficiali, con Lucas Di Grassi undicesimo e Daniel Abt solo sedicesimo alle spalle di Felipe Massa, anche lui in difficoltà. Diciassettesimo Edoardo Mortara, solo P19 per Gary Paffett ed addirittura ventesimo André Lotterer. Appuntamento quindi alle 16 con il secondo E-Prix della stagione 2018/19 di Formula E.

Carlo Luciani