Dopo l'annuncio relativo alla propria partecipazione alla prossima 8 ore di Suzuka, Casey Stoner ha deciso di rimettersi al volante. Il pluricampione di MotoGP, infatti, nella giornata di ieri è salito a bordo della Lamborghini Huracan LP 620-2, in occasione dei test svoltisi sul circuito di Vallelunga che vedevano impegnati i membri dello Young Drivers Program e del GT3 Junior Program. L'australiano aveva già svolto un test nei giorni scorsi a bordo della Lamborghini Huracan LP 610-4, dopo aver fatto visita alla casa automobilistica bolognese.

"Vorrei ringraziare Lamborghini per avermi dato l'opportunità non solo di guidare la Huracan durante la scorsa settimana, con cui mi sono divertito moltissimo, ma anche la possibilità di venire a Vallelunga per questo test. Non molte persone al mondo, credo, hanno opportunità come questa. Ho trascorso una fantastica giornata insieme al team di Lamborghini Squadra Corse. Vorrei ringraziare in particolare Adrian Zaugg e tutti gli altri piloti e istruttori. Con la Huracan Super Trofeo ho scoperto quanto sia speciale ed emozionante guidare una Lamborghini da corsa in pista. E' sicuramente un'esperienza che vorrei ripetere in futuro" ha dichiarato l'ex campione del mondo.

Come si ricorderà, Stoner era già stato impegnato nella V8 Series australiana: che stia facendo un pensierino ad un nuovo futuro a tempo pieno sulle quattro ruote?

Giulia Scalerandi

{jcomments on}