Come da tradizione ormai decennale, anche quest'anno lo scrittore stabiese Carlo Ametrano sarà presente ad Imola per la commemorazione del pilota brasiliano scomparso sul circuito del Santerno nel 1994.

Una sorta di venerazione quella di Carlo per un personaggio che, a distanza di anni, continua a scaldare i cuori dei tantissimi appassionati che ogni anno affollano il tracciato emiliano in occasione degli eventi organizzati in memoria di Ayrton Senna.

E anche quest'anno, come da tradizione, l'autore di "Ayrton... Per sempre nel cuore" sarà protagonista in prima persona con un evento organizzato, per la serata di sabato 30 aprile appositamente per il venticinquesimo anniversario della scomparsa del tre volte Campione del Mondo di Formula.

Sarà, infatti, il ristorante "La Tavernetta" la location per una cena a cui parteciperanno anche due giovani protagonisti del motorsport italiano: Andrea Cola e Diego Goretti. Il primo, vincitore del LiveGP Award 2018Campione FIA CEZ 2017 e 2018, il secondo astro nascente delle due ruote impegnato nel CIV con il team CM Racing.

Per qualsiasi info sull'evento è possibile contattare Carlo Ametrano al numero 3336810902.

Vincenzo Buonpane